Animali portafortuna elefante, amuleto da indossare

animali portafortuna elefante

Tra gli animali portafortuna c’è sicuramente l’elefante, ma la proboscide deve essere in un determinata posizione. Te lo spiego nel post.

Nel mondo sono diversi gli animali che si ritiene portino fortuna, in questo post ti parlo in modo particolareggiato dell’elefante.

Prima di addentrarci nell’argomento però è bene precisare che gli animali vengono ritenuti dei porta fortuna in base alle loro caratteristiche caratteriali.

Quando si regala un animale, di solito sotto forma di gioiello oppure di soprammobile, si trasferiscono le qualità dell’animale alla persona.

Elefante portafortuna

L’elefante è un grosso pachiderma che però non è violento. Le sue qualità principali sono la pazienza e la forza. Gli elefanti però hanno anche un’ottima memoria, sono intelligenti e godono di ottima salute.

Tutte caratteristiche che chiunque di noi vorrebbe avere, giusto?

Ecco perché gli elefanti sono ritenuti tra gli animali che portano più fortuna, ma ad una condizione! La caratteristica fisica degli elefanti che più li contraddistingue è la grossa proboscide. Per portare fortuna l’elefante deve avere la proboscide orientata verso l’alto, come puoi vedere nella fotografia qui sotto.

animali portafortuna elefante

Solo se ha la proboscide verso l’alto l’elefante che vi viene regalato, o che regalate, vi porterà fortuna. Inoltre, la posizione migliore in cui metterlo, se si tratta di un oggetto decorativo per la casa, è vicino ad una finestra, con la proboscide orientata verso l’esterno. In pratica come se guardasse fuori.

In questo modo vi garantirete, o garantirete alla persona cui lo regalate, tutta la fortuna possibile.

Animali portafortuna elefante da indossare

Un ciondolo a forma di elefante indossato ogni giorno garantirà che chi lo porta prenda sempre le decisioni migliori. Gli elefanti assicurano anche grande prosperità, ma ricordate, sempre con la proboscide girata verso l’alto, altrimenti vi garantiranno influssi negativi.

Si dice anche che

Chi ha un elefante in caso ogni 29 del mese dovrebbe ripiegare una banconota del più piccolo taglio possibile nel senso della lunghezza (per noi è quella da cinque euro) e incastrarla nella proboscide. Questo potrebbe garantire successo negli affari. Se il 29 cade di venerdì garantirà anche l’arrivo di una somma di denaro.

Ti piacciono i nostri articoli? metti like alla nostra pagina Facebook

 

 

#ads

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: