L come Loser, perdente

Loser perdente
Loser perdente

L come Loser!! Praticamente perdente! Lo sapevate? Noi in italiano diciamo perdente, o sfigato, in inglese dicono LOSER e utilizzano l’indice e il pollice per fare la “L”, come nell’alfabeto muto che utilizzavano da bambini.

Quindi, da oggi in poi, se vedete una L di questo tipo o un tizio come questo con una Elle sulla testa sapete che significa! Siete alle prese con un LOSER. Che si tratti di una condizione temporanea oppure di lunga durata, sempre di loser si tratta.

Avete mai visto quelle persone che sembra abbiano addosso la sfiga? In genere poi sono ancor più sfigate quando sono nelle vicinanze di un determinato personaggio che sembra acuire in loro la tendenza a causare casini e cadere in uno stato di sfiga ipnotica da cui non riescono ad uscire.

In pratica stare vicino ad un LOSER è come firmare un contratto di condivisione di… sfortuna. Già! Perchè un LOSER è come se riesca ad attaccarvela!

Certo, lo dico contro il mio stesso interesse, visto che lo sono, ma spero sempre che, stando vicino a qualcuno che non è per niente uno sfigato, mi possa in qualche modo curare!

Non diteglielo però!

Conosco una ragazza incredibile! Riesce a trovare il lato positivo anche nelle sfighe più assurde e, ancora più assurdo, effettivamente per lei quella sfiga si trasforma in qualcosa che va a suo favore. Vi prego non chiedetemi come fa! Giuro che se lo sapessi sarei la prima ad adottare il suo metodo!

Solo che gliel’ho chiesto, ma non lo sa nemmeno lei! Per lei è una cosa innata!

Innata un cavolo! Se scoprissi come fa potrei rivendere l’idea e farci un bel gruzzolo, chi non vorrebbe esser in grado di rendere le sfighe una fortuna???? Potrei brevettare l’idea!

Per ora non ho trovato nessuna soluzione se non rimanere nelle vicinanze a osservarla e chissà che riesca prima o poi a capire l’arcano mistero!!!

e ora vi lascio con l’augurio, almeno per il resto della giornata di oggi, di non incappare in “sfortune”!!

Imy

 

photo credits | giantbomb

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: