Loser – Sfigata

Loser – Sfigata

Imy Loser

Imy Loser

Loser significa perdente, sfigata, o sfigato, cioè quella persona che non vince mai, non è fortuna, quella che si può descrivere con… “capitano tutte a lei!

Il concentrato di sfiga al cubo, la persona cui non se ne infila una e, al limite, si infila al contrario! Ecco, questa pagina è per voi, oltre che per me! Per tutti i LOSERs del mondo!

LOSERs uniamoci! So che la sfiga non è granché e sarebbe più bello unirsi sotto un’altra bandiera, ma questa abbiamo e quindi questa ci dobbiamo tenere!

Sei un Loser? Vuoi condividere le tue sfighe? Vuoi renderci partecipi delle tue disavventure? Qui puoi farlo, ovviamente evitando di essere offensivo, di ledere la dignità altrui e altre cose simili che per politica del blog non potremmo accettare!

Le sfigatine nasce come luogo di sfogo (e di sfighe) per me e la mia amica (che non ho più, ma ovviamente fa parte della sfiga!!!), purtroppo scelgo sempre le persone sbagliate con cui fare le cose!!!

D’accordo, magari fa schifo, però avete una soluzione migliore? Come si può prevedere il comportamento umano? C’è qualcuno che è in grado di farlo?????? Se si, per favore scrivimi!!!! Davvero ho bisogno di capire come fare per non ricadere nel medesimo errore di valutazione!

Se invece, anche come me, sei un po’ sfigata (anche se questo blog è al femminile accogliamo anche uomini e chissà mai che nella sfiga ci si possa trovare!!!) e ci vuoi raccontare le situazioni più assurde che ti sono capitate… puoi farlo! Ovviamente, per rispetto della privacy useremo un NICKNAME, tanto vanno di moda online.

In effetti se ne leggono alcuni davvero assurdi. Devo ammettere che leggendoli faccio una prima scrematura nell’accettare contatti e amici vari. Ad esempio il tizio che si chiama “telodotutto” oppure “Focosotuo” non saranno mai miei amici.

Mi spiace, ma non arrivo a tanto!!! Sarò pure sfigata al massimo, però non sono del tutto insana di mente. Certe amicizie preferisco non averle, anche perchè è evidente cosa cerchino. Nonostante la natura di questo blog sia scherzosa, giocosa e prende in giro la sfortuna non intende essere un luogo di ritrovo per incontri più o meno assurdi e clandestini!!

Se in una famosa canzone Franco Battiato cantava “cerco un centro di gravità permanente” io cerco solo un punto percentuale di sana e desiderata fortuna, che compensi almeno in piccola parte le sfighe della vita e l’insano desiderio di mandare tutto e tutti a quel paese quando ti rendi conto che, al contrario di te, ci sono persone così fortunate da cadere sempre in piedi e addirittura in modo FRUTTUOSO!!!!!

E ora, Losers di tutto il mondo, vi suggerisco un romanzo chick lit, divertente, con Alice nei panni della Losers di turno!!! Buona lettura e sappiatemi dire!!!

la vostra Imy!!! Loser d’eccezione!!!

 

 

 

 

Leave a Reply

*