Sfortuna che ci sei

La sfiga per sfortuna che ci sei
La sfiga per sfortuna che ci sei

È proprio il caso di dirlo, sfortuna che ci sei! In genere di dice al contrario, ma quando proprio una persona non riesci a levartela di torno, che dire se non questo?!!?

Non so vi è mai capitato. Conoscete una persona, inizialmente vi sembra piacevole, a posto, anche simpatica, poi all’improvviso si trasforma e comincia a tirar fuori dal cilindro problemi su problemi.

Dato che, la reputi tua amica, non ti costa nulla rassicurarla, e lo fai volentieri, poi la suddetta si trasforma in una sorta si succhiasangue, una persona che ti assorbe energie con i suoi continui bisogni e allora… AIUTO!!!!!!

Si salvi chi può. Purtroppo non è così facile togliersi di torno una tale pustola! ed essendo io un po’ sfigata

Ti allontani e te ne fa una colpa, come se fossi tu a rovinare tutto e non capisce nemmeno perchè.

Ancora preda di un sentimento di conforto, desiderosa di non infierire troppo sulla patetica creatura, non arrivi a dirle che ti ha veramente prosciugata, che ti ha rotto non diciamo cosa con i suoi problemi, e ti senti dire che non sei quella che credeva!

Ma porca paletta!!! ma questa “ragazza” non si è mai domandata nulla?!?! non si è mai chiesta come mai ha tutti quei problemi di insicurezza? E perchè si chiede sempre se la fregheranno? Non è che magari l’ha fatto lei per prima e ora non si aspetta che ciò che ha seminato!?!?

Io sinceramente arrivo a stupirmi di certi comportamenti. Sarà che non fanno parte della mia natura e quindi mi riesce difficile capire come una mente possa arrivare a simili elucubrazioni mentali e farsi quelle che, quando andavo a scuola, i miei compagni chiamavano “seghe mentali”.

Tradotto in italiano significa farsi mille problemi per nulla, per qualcosa che non esiste in primo luogo, ma si sa, a volte è difficile far ragionare le persone, specialmente se hanno la coscienza sporca.

Voi che ne pensate?

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: